Tech Italy Advocates: IL MONDO POST AI GENERATIVA

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Tech Italy Advocates: IL MONDO POST AI GENERATIVA

22nd May 2023 @ 7:00 pm - 8:00 pm

REGISTER HERE

Come l’intelligenza artificiale (IA) cambierà le nostre vite e il nostro modo di lavorare? Cosa resterà dell’umano? Quali sono le applicazioni concrete che vedremo nel business a breve? E quali i rischi etici? Come si distribuirà e cosa avrà valore nel mondo dell’IA?

Benvenuti all’evento “IL MONDO POST AI GENERATIVA: implicazioni di business e considerazioni etiche”, che si terrà a Milano il 22 maggio 2023 alle ore 19:00!

L’iniziativa, promossa dal network No Profit Tech Italy Advocates (parte della più ampia rete Global Tech Advocates https://www.globaltechadvocates.org/ ) prevede uno scambio di opinioni sul tema con una logica di costruzione di pensiero collettivo al fine di comprendere e iniziare a gestire un fenomeno che cambierà radicalmente il nostro modo di “essere umani”.

Interverranno:

  • Alessandro Fusacchia: Vice Presidente Social Impact di Translated, già coordinatore dell’Intergruppo parlamentare sull’IA
  • Emanuele Veratti: partner di Bain & Company, società che ha di recente siglato una partnership strategica con OpenAI – la “madre” di ChatGPT.
  • Mattia De Rosa: solution specialists data & AI Director a Microsoft, si occupa da anni di implementare progetti di IA e machine learning nelle più importanti realtà internazionali.

Modererà l’evento:

  • Carolina Nizza: Tech Italy Advocates

Ci ritroviamo insieme per ragionare, riflettere e fare network. Perchè da sempre – solo unendo i puntini e le intelligenze “diverse” – l’uomo è stato in grado di cogliere il “bello” e non farsi sopraffare da eventi di portata storica (come è l’avvento dell’IA!)

L’evento è organizzato in collaborazione con Cariplo Factory, Synlab e i Torino Digital Days

VI ASPETTIAMO!

Details

Date:
22nd May 2023
Time:
7:00 pm - 8:00 pm